Finalmente anche in Sardegna il 9 Dicembre 2017 si terrà il 1° Jeepers Meeting Sardinia organizzato dal Gruppo Jeepers Sardinia. Sarà un'occasione unica per incontrare altri appassionati Jeepers dell'isola (e non solo) e, assieme alle famiglie, passare una piacevolissima giornata attraversando, con la propria Jeep, splendidi paesaggi mozzafiato del Montiferru in tre differenti percorsi: Soft, Medium e Hard. Il Soft è caratterizzato da un percorso in sterrato che permette al Jeeper, ed alla sua famiglia, di godere del panorama senza preoccuparsi troppo del percorso, scendendo sino in prossimità della costa. Il percorso Medium è adatto a chi, oltre a voler ammirare il paesaggio, ha voglia di mettere alla prova se stesso e la propria Jeep in percorsi misti tra sterrati e dissestati. Il percorso Hard è invece studiato per chi con la Jeep vuole per forza passare ovunque e l'itinerario è dunque idoneo a chi voglia cimentarsi in passaggi tecnici che richiedono un'adeguata preparazione del mezzo. In tutti e tre i percorsi ci sarà una Jeep che guiderà la fila e, come da veri Jeepers, se si hanno difficoltà si è sempre pronti ad aiutarsi l'un l'altro.

In sintonia con lo spirito gioioso e spensierato del fantastico Jeepers Meeting di Maggiora è stato dato un tema anche al meeting che si terrà in Sardegna: "American Indians and Cowboys". Sarà quindi un'occasione per divertirsi e per far divertire grandi e piccoli, quindi sbizzarritevi!

Un sentito e doveroso ringraziamento va agli organizzatori del Jeepers Meeting di Maggiora per l'assistenza ed i preziosi suggerimenti che mi hanno dato e per la grande passione verso il mondo Jeep che li contraddistingue. Ringrazio inoltre WranglerMania e J4eparts per la sponsorizzazione, il Gruppo JK Sardinia e l'Associazione Sportiva Montiferru 4x4 per l'assistenza organizzativa ed il Comune di Santu Lussurgiu per l'ospitalità. Ringrazio infine i ragazzi del Gruppo Jeepers Sardinia che mi hanno incitato affinchè organizzassi questo evento (era evidente che non riuscissero più ad aspettare) e tutti coloro che parteciperanno sia da appassionati Jeepers che da semplici visitatori.

Di seguito il programma:

Ore 8.30 - Ritrovo al centro di Santu Lussurgiu

Ore 9.00 - Assegnazione percorsi e partenza per tour 4x4

Ore 13.30 - Ritrovo presso Ristorante "Le Sorgenti" in loc. San Leonardo per il pranzo

Ore 17.00 - Esposizione delle Jeep nel suggestivo centro storico di Santu Lussurgiu in occasione di "Artes e Sabores 2017" consegna gadgets offerti dagli sponsor e premiazione

La quota di iscrizione al Jeepers Meeting Sardinia è pari ad euro 35,00 procapite mentre per i bambini sino ai 7 anni il costo è di euro 15. Gli importi sono comprensivi del pranzo.

Menu:

- Antipasti di terra: mix di salumi, misto sott'olio, funghi arrosto, formaggi
- Primi: gnocchi al ragù, mezze penne mix funghi.
- Secondi: maialetto arrosto con contorno di patate.
- Acqua, vino, caffè

Coloro i quali avessero necessità di pernottare a Santu Lussurgiu o volessero ricevere maggiori informazioni possono scrivere a support@jeepersardinia.com

La preiscrizione al Jeepers Meeting Sardinia deve essere fatta tramite il modulo sottostante.

 MODULO DI PREISCRIZIONE AL JEEPERS MEETING SARDINIA

 

Inviaci un messaggio


Contatti

Se hai domande, vuoi proporre una convenzione o iscriverti al Gruppo Jeepers Sardinia, contattaci!

support[at]jeepersardinia.com